Battesimo di Gesù
Domenica 10 i bambini della catechesi partecipano per intero alla celebrazione delle ore 11:00 nella quale Federico e Matteo ricevono il battesimo.
Un’esperienza di preghiera
Venerdì 22 alle ore 19:00 nella sala parrocchiale ci sarà la terza esperienza di preghiera offerta a chi ama la preghiera e a chi vorrebbe scoprirla. Sul solco del giubileo ci lasciamo interpellare da un testo che esprime la misericordia di Dio.
Incontri in preparazione al matrimonio e alla confermazione
Venerdì 22 alle ore 21:00 nella sala del camino inizia un nuovo ciclo di otto incontri pensati per quanti si preparano a celebrare il matrimonio o la confermazione. Gli incontri si terranno di venerdì con cadenza settimanale.
Confermazione
Domenica 24 alle ore 11:00 sarà tra noi il vescovo Paolo Selvadagi e presiederà la celebrazione in cui saranno confermati nove giovani della comunità.
Credo la Chiesa (attenzione al cambio della data!)
Mercoledì 27 alle ore 21:00 presso il Centro Don Orione Casa per ferie Giovanni Paolo II (via della Camilluccia, 120) terzo appuntamento del ciclo, dal titolo “I legami e l’impegno: una sfida per la religione postmoderna”. Guida la conversazione Francesco Cosentino.
Formazione per i lettori
Giovedì 28 alle ore 21:00 nella sala parrocchiale incontro con Stefano Marchionni dal titolo “La bellezza della parola umana e il suo connubio con la Parola di Dio nella Scrittura”. L’incontro è aperto a tutti.
Formazione per i catechisti
Venerdì 29 alle ore 18:30 nella sala parrocchiale Paolo guida un incontro per tutti i catechisti di approfondimento e di scambio sul tema della misericordia.
Battezzandi e comunità religiose
Domenica 31 partecipano alla celebrazione delle 11:00 le famiglie dei bambini che riceveranno il battesimo in febbraio e vengono presentati alla comunità e le comunità religiose della parrocchia a conclusione dell’anno dedicato alla vita consacrata.
Un testimone del Sinodo
Domenica 31 alle ore 16:30 nella sala parrocchiale Giuseppe Bonfrate ci racconta il sinodo per la famiglia a cui ha partecipato come esperto. Continuiamo così il nostro percorso di partecipazione al sinodo.